Zegna Baruffa Poodle

All'evamento Zegna Baruffa Poodle Biella, Nord Italia
I vostri cuccioli hanno Pedigree ENCI?

Assolutamemte si, tutti i nostri cani hanno il Pedigree Enci – Fci, testiamo i riproduttori per contrastare le patologie che colpiscono questa razza ed anche i cuccioli vengono ceduti con tale documento.

Hanno anche il Microchip?

Si. I nostri cuccioli di Barboncino vengono registrarti all’anagrafe canina della nostra regione e ceduti con microchip e tutti i documenti necessari per il passaggio di proprietà del cane.

Quando sarà possibile portare il cucciolo a casa?

I cuccioli, quando presenti, sono visibili, prenotabili ma vengono ceduti solo dopo i 60 giorni di vita come prevede la legge. Nel frattempo aggiorneremo le famiglie sulla loro crescita e riserveremo loro il miglior trattamento, così da consegnare un cucciolo equilibrato e pronto ad inserirsi nella sua nuova famiglia.

Dopo aver preso un vostro cucciolo, in caso di problemi o dubbi, possiamo contattarvi?

Assolutamemte si. Siamo disponibili nel guidarvi alla miglior scelta ma lo rimaniamo sempre anche subito dopo la consegna, in caso ci fossero dubbi o paure. Rimaniamo sempre in contatto con le nostre famiglie e ci piace molto quando ci arrivano aggiornamenti sulla loro crescita.

Avete solo il Barbone Toy? E che differenza c'è con il Barboncino?

Il nostro allevamento seleziona il Barbone Toy che è la taglia più piccola del Barbone e va dai 24 ai 28 cm al garrese. Il Barboncino è un termine scorretto con cui viene chiamato il Toy. Ma se vuoi approfondire meglio l’argomento puoi farlo leggendo un nostro articolo che abbiamo scritto: Qual è la differenza tra il Barbone Toy, il nano e il Barboncino

Dove posso trovare il vostro indirizzo?

Il nostro allevamento di Barbone Toy si trova a Biella in Piemonte, facilmente raggiungibile da molte parti del Nord Italia e confini. Per avere l’indirizzo preciso, perchè interessati/e a un nostro cucciolo, basterà contattarci e forniremo tutte le informazioni specifiche sui nostri Barboncini e come raggiungerci per farci visita.